Leggete questo l'articolo scritto su "Affaritaliani.it" che è intitolato "Bersani scommette su Grillo. M5S fortissimo e Silvio perde".
Secondo questo articolo, il centrosinistra potrebbe prendere la maggioranza anche al Senato grazie al "soccorso" del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo che potrebbe togliere più voti al centrodestra.
Ora, io sospetto che questa "giustizia ad orologeria" contro il Popolo della Libertà (come nel caso del presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni) e contro la Lega Nord (come nel caso di Finmeccanica) sia un modo per allontanare gli elettori di centrodestra dalla loro coalizione e fare sì che votino il Movimento 5 Stelle.
Tra l'altro, riporto alcune frasi dette dall'onorevole Massimiliano Fedriga (Lega Nord) in un'intervista a Sky Tg 24.
Fedriga ha affermato che dei Pubblici Ministeri hanno smentito il coinvolgimento della Lega Nord e del candidato Roberto Maroni nella vicenda di Finmeccanica.
Quanto al Popolo della Libertà, la rassegna della Camera dei Deputati riporta un articolo de "Il Giornale" che dice che una teste chiave abbia già smontato la tesi del Pubblico Ministero Ilda Boccassini sul Processo Ruby, il processo che vede coinvolto il presidente Berlusconi.
E' chiaro che, ove il voto non può fare nulla, il governo debba essere deciso da certi magistrati e da certa stampa.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento