Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 febbraio 2013

Caso Giannino, due parole.

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto su "La Stampa"  che è intitolato "Zingales lascia Giannino: “Ha mentito”
La replica: “Il master? Un equivoco”".Pare, infatti, che il noto giornalista e fondatore del partito "Fare per fermare il declino" sia stato coinvolto in una questione di un falso titolo di studio.
Il suo oramai ex-fedelissimo Luca Zingales ha accusato Giannino che il suo Master conseguito presso l'Università di Chicago sia falso e che lo stesso giornalista si sia vantato di ciò.
Personalmente, stimavo Giannino per alcune sue idee.
Per esempio, quella dell'abolizione del canone RAI era una buonissima idea.
Però, alcune sue uscite non mi sono piaciute.
Per esempio, egli, liberale e liberista convinto, si è detto disposto a collaborare con Umberto Ambrosoli, qualora questi vincesse le elezioni regionali in Lombardia. 
E' chiaro che la sua sia una lista di disturbo.
Riguardo al falso titolo di studio, se la notizia dovesse essere vera, non sarebbe una bella cosa.
Questo rischierebbe di creare discredito sulla politica.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.