Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 febbraio 2013

Una risposta a Beppe Grillo

Cari amici ed amiche.

Ora, Beppe Grillo ha esagerato.
Il comico (si fa per dire) ha detto che al presidente Berlusconi dovrebbero essere tolte le concessioni delle reti televisive.
Se il signor Grillo vuole mantenere mantenere i dipendenti delle reti Mediaset e se ha i soldi per farlo, il presidente Berlusconi ridia pure le concessioni.
Io dico che Grillo stia davvero esagerando.
Egli è pieno di odio ed istiga all'odio.
Egli contesta tutto e tutti senza mai proporre qualcosa di alternativo.
Se Mediaset chiudesse salterebbe qualche migliaio di posti di lavoro.
Grillo si dovrebbe vergognare.
Cordiali saluti.


15 commenti:

  1. RETE 4 E' UNA RETE ABUSIVA ... C'E' UNA SENTENZA DELLA CORTE EUROPEA CHE LO DICE, E L'ITALIA OGNI ANNO PAGA FIOR DI MILIONI DI EURO COME SANZIONE PER FE FREQUENZE ABUSIVE DI RETE4.

    AMMETTI LA VERITA'

    RispondiElimina
  2. per le concessioni si fa una gara pubblica che premia le imprese migliori e se mediaset è l'impresa migliore vincerà la gara. I regali coi soldi nostri non si fanno più...mediaset partecipi rischiando coi propri soldi e non quelli della collettività. Fino ad ora l'italia ha sempre funzionato così ed è questo uno dei motivi del baratro nazionale.
    Se mediaset non è in grado di competere perderà la gara e a lavorare saranno i lavoratori dell'impresa vincitrice.
    Nessuno è contro il lavoro, NOI siamo contro la corruzione legale, contro i figli e i figliastri, contro gli imprenditori che sono in realtà prenditori nel senso che i guadagni sono i loro e le perdite dello stato.
    A casa il sistema! a casa! tu dici che è odio? SI' è odio verso una casta che ci ha divorato il futuro, se ne è appropriato! se non sfonderemo a queste elezioni, sgonderemo alle prossime! e bada che io non sono per beppe grillo, io sono contro QUESTA politica! è lei che ci ha ridotto sul lastrico, è lei che ha rubato e sperperato denari pubblici, è lei che ha creato un sistema di corruzione che non ha eguali in europa. E che la musica non cambierà è reso palese dalle stesse parole di berlusconi sulle tangenti. Quanto agli altri partiti...dicono il contrario di berlusconi ma pensano e fanno lo stesso. A CASA! pd=pdl=monti! Inoltre il programmo del mv5 è per ora il più concreto perché pone le basi per un paese normale. Ci sono 10 punti cruciali indicati sul sito, vatteli a leggere! e poi...tanti di essi ormai sono stati fatti propri dagli stessi partiti che ormai annaspano come mai finora! TIME OUT.

    RispondiElimina
  3. Mario Mari, mantenga lei i dipendenti di Mediaset!
    Dario, il programma del Movimento 5 Stelle non propone nulla.
    Non ha una linea politica.
    Anzi, se Grillo dovesse andare al governo, l'Italia fallirebbe.

    RispondiElimina
  4. Quindi fammi capire per te è giusto che l'Italia paghi una sanzione all'UE per le frequenze abusive di rete4????? Rispondi Si o No?????

    RispondiElimina
  5. Il presidente Berlusconi paga le tasse per Rete 4!
    Quindi, Rete 4 non è abusiva!

    RispondiElimina
  6. Ma cosa c'entrano le tasse? Le tasse le paga perché è un'azienda... ma le frequenze sulle quali trasmette non sono le sue perché le ha rubate ad Europa7... perché devi sparare cazzate????? Non lo dico io, non me lo sono inventato... l'Italia ogni anno paga fior di milioni di euro di multa per queste frequenze abusive! Quindi rete4 opera illegalmente... questa è la verità!

    RispondiElimina
  7. fucilone, i dipendenti mediaset non sono migliori migliori dei dipendenti di altre imprese solo perché il loro datore di lavoro è il più ricco del paese.
    Le concessioni vengono date a chi vince una gara pubblica e tu su questo hai completamente glissato (ovviamente).
    Inoltre se paghi le tasse stai a posto con lo stato italiano (cioè la stessa casta che gli ha regalato le frequenze!) non certo con l'europa, la quale, difatti, a fronte di una violazione del principio di concorrenza (principio cardine dell'ue) multa sistematicamente l'italia. Anche per le condizioni disumane dei carcerati ormai paghiamo fior di quattrini e se la colpa è direttamente della legge italiana di certo ciò non significa che è un sistema legale. Forse ti manca qualche nozione di diritto europeo. Ma lo sai cos'è una sentenza della corte europea (in questo caso quella di giustizia)?
    Comunque la situazione è sempre la stessa:
    loro si autoattribuiscono privilegi (nel caso specifico frequenze senza gara) e noi (cittadini e imprese/lavoratori danneggiati) dobbiamo "pagarne" (nel senso letterale del termine) le conseguenze. Insomma, i soldi sono sempre i nostri...e loro si abboffano.
    Riguardo a grillo, ripeto: vai a leggerti il programma, anche perché tanti punti sono stati fatti propri anche dal pdl!
    Riguardo alla linea politica: ciò che propone il pdl l'ha già proposto 4 volte e se l'avesse fatto non starebbe qui a riproporlo, dunque credibilità zero.
    In ogni caso tu prendi per il culo e si vede dalle risposte di tre righe che dai: perfino di fronte ad una sentenza che accerta l'abusività tu dici che non c'è abusività. E visto che non puoi rispondere, ti limiti a scrivere uno slogan vuoto quanto la tua testa.
    Servo, calati le braghe e comprati la vasellina!

    RispondiElimina
  8. le tasse che berlusconi paga allo stato italiano sono le sanzioni che NOI dobbiamo pagare per colpa sua!
    Insomma, io devo pagare perchè lui viola la legge europea. Cosa di pazzi. Cretino, paghi anche tu! per l'ennesima volta: servo disoccupato, calati le braghe! Abbassi la testa perfino quando mettono le mani nelle tue tasche. Sei privi dei più elementari valori e di dignità. Ho ragione o no?!
    Ma tanto la cosa bella è che....E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. ma sono fesso io che sto qui a scrivere di fronte alla stupidaggine (conscia o meno) che hai scritto nell'ultimo post. Cioè, ma a uno che risponde con tale stupidità e inesattezza, che cosa hai da scrivere? nulla ovviamente! o è fesso, o fa il fesso...il che non cambia.
    Non pubblicare e cestina direttamente. In effetti non meriti risposta e se ti scrivo ti faccio pure guadagnare con le pubblicità.
    Non ti scrivo più. TIME OUT.

    RispondiElimina
  10. Ehi, abbassate le creste!
    Datevi una calmata!
    E' meglio per voi!
    Primo, se Mediaset paga le tasse anche per Rete 4, significa che non è abusiva!
    Mediaset paga tutte le tasse.
    Che il titolare dell'azienda sia il presidente Berlusconi o un Tizio Caio Sempronio qualsiasi poco conta.
    Se Mediaset dovesse chiudere, tanta gente rimarrebbe a casa!
    Vedo che a voi, squallidi omuncoli, non frega niente!

    RispondiElimina
  11. Ancora con queste tasse????? Fucilone parliamo di frequenze, non di tasse! Rete4 trasmette su frequenze che non sono sue perché le ha illegalmente rubate ad un'altra emittente che è Europa 7... e per questo noi italiani paghiamo ogni anno una sanzione da milioni di euro.... lo sai anche tu questo ma non rispondi in merito perché non sai cosa dire!

    RispondiElimina
  12. Se uno paga le tasse per quella cosa, significa che essa non è abusiva!
    Tu (ti do del tu, visto che ti sei preso questa confidenza di darmi del tu) hai definito Mediaset abusiva.
    Stai attento a quello che dici!
    Potrei segnalarti a chi di dovere!

    RispondiElimina
  13. Peccato che non sono l'unico a definirla abusiva.. mediaset è stata condannata da una sentenza della corte europea in quanto opera su frequenze non sue ma di proprietà di un altra emittente! L'Italia paga una sanzione per questo ogni anno! Questa è la sacrosanta verità, tu la conosci ma non lo riconosci! Segnala anche l'unione europea per aver condannato mediaset!

    RispondiElimina
  14. Ma ci sei o ci fai?
    Se uno paga le tasse per una cosa, significa che quella cosa non è abusiva.
    Del resto, le istituzioni europee non hanno molta credibilità, visto quello che sta accadendo.

    RispondiElimina
  15. scusa fucilone, facciamo finta che fino ad ora non abbiamo scritto niente e non ti voglio nemmeno fare la solita lezione di diritto (in questo caso europeo).
    Ti chiedo di spiegarmi:
    se è tutto a posto, come tu dici, perché l'italia paga sanzioni?
    Una domanda semplice semplice. sono tutto orecchie.

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.