Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 14 febbraio 2013

Reddito di cittadinanza? No, vogliamo un lavoro!

Cari amici ed amiche.

Mi è capitato sotto mano un volantino dell'esponente del Partito Democratico Marco Carra.

Carra è il candidato consigliere regionale della Provincia di Mantova che sostiene il candidato di centrosinistra Umberto Ambrosoli per la corsa alla Regione Lombardia.
Nel programma della sua lista è previsto il reddito di cittadinanza.
Questa cosa mi riguarda da vicino, essendo disoccupato.
Da disoccupato, che prova a guadagnarsi qualche soldino attraverso le pubblicità su questo blog e lavoretto saltuario, sui cui banner si deve cliccare, io non voglio il reddito di cittadinanza.
Io voglio lavorare, come tante altre persone.
Mi ricordo che il centrosinistra ed il governo Monti hanno detto che mancavano i soldi ed ora vogliono istituire il reddito di cittadinanza?
Dove prenderanno i soldi?
Io credo che, se dovesse salire Ambrosoli, la spesa pubblica in Lombardia aumenterebbe ed aumenterebbero le tasse.
Piuttosto, io dire di continuare con la politica dell'amministrazione del presidente Formigoni.
Bisogna portare avanti la politica dei vouchers, della Borsa Lavoro e della Dote Lavoro.
Ad esempio, grazie alla Borsa Lavoro, io ho potuto lavorare.
Il modo migliore per fare andare avanti le cose è la sussidiarietà, il sistema più cristiano che premia le realtà virtuose.
Quello che vuole proporre la sinistra è assistenzialismo, un sistema che fa aumentare la spesa pubblica e che spreca molti soldi pubblici.
Io non voglio campare sulle spalle degli altri.
Anche per questo motivo (e non solo per la mia appartenenza politica al Popolo della Libertà) io voterò Roberto Maroni.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...