Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 febbraio 2013

PROMETHEUS La Rivoluzione dei media Il nostro futuro secondo la Casaleggio Associati - Video Dailymotion




Cari amici ed amiche.

Leggete il mio articolo scritto su "Italia chiama Italia" ed intitolato "M5S, Grillo ha paura di vincere?".
Prima, Beppe Grillo ha annunciato di farsi intervistare dall'emittente televisiva Sky.
Poi, ha annullato tutto.
E' evidente che Beppe Grillo non voglia il confronto perché sa che il suo movimento, il "Movimento 5 Stelle",  è fondato solo sulla protesta senza un costrutto.
Almeno a casa mia, fare politica non significa solo contestare ma anche proporre.
Per esempio, io vi cito il caso della  Ti-Bre, l'asse autostradale che unirà l'Autostrada A22 Brennero-Modena direttamente con Parma e l'Autostrada A15 Parma-La Spezia
La Ti-Bre passerà anche per la Provincia di Mantova.
Andare da Mantova a Parma è un incubo.
Prima si deve imboccare l'ex Strada Statale 420 "Sabbionetana", per arrivare a Casalmaggiore, in Provincia di Cremona.
Poi, a Casalmaggiore, si deve prendere l'ex-Strada Statale 343 "Asolana" per Parma.
Queste strade sono pericolose. 
Il Sindaco di Parma ed esponente del "Movimento 5 Stelle" è contro la Ti-Bre e non propone niente di realmente alternativo.
Grillo è ben conscio di essere nell'agone politico solo per distruggere i partiti, sfruttando il malumore della gente che è causato dalla crisi economica.
Però, distruggendo i partiti, si rischia solo di creare una situazione grave.
Infatti, senza i partiti, i poteri forti avrebbero il comando.
La politica non esisterebbe più ed i poteri forti ci schiaccerebbero.
Guardate il video, cliccando sulla scritta qui sotto.
Cordiali saluti.

PROMETHEUS La Rivoluzione dei media Il nostro futuro secondo la Casaleggio Associati - Video Dailymotion

8 commenti:

  1. esatto vogliamo distruggere i partiti perché i poteri forti sono con loro. Gli scandali, i privilegi e il livello di corruzione lo dimostra.
    Sì, sì, sì: vogliamo soltanto distruggere i partiti, poi chi se lo fila più il m5s!!!!ahahahah
    Ma una cosa è certa: questa è l'ultima volta che vedremo il pdl, e tra 2-3 anni sarà l'ultima volta che vedremo il pd e monti!
    La storia è scritta, adios amigos! c'hanno rotto i c. per 20 anni e c'hanno portato sul baratro ed è pure ora che li mandiamo via a calci nel sedere. Ma spero che dopo aver abbandonato il parlmaneto sia fatta pure qualche legge che gli espropri ciò che hanno rubato spesso in base alla legge!
    Sono mariuoli, perché rivotarli? La pensa così la maggioranza degli italiani, la maggioranza! quindi tu sei una minoranza: mi sa che se tra 2-3 anni vinciamo dovrete espatriare in parecchi! ahahah

    RispondiElimina
  2. in ogni caso ti scandalizzi che non voglia farsi intervistare? è chiaro che è una mossa elettorale!
    Ma perché, scusa, quando berlusconi nei sondaggi era in testa, non ha sempre rifiutato il confronto col leader dell'altra coalizione?
    Cioè fammi capire, se i calcoli se li fa berlusconi va bene, se se li fa grillo diventa uno scandalo.
    Fucilò, ci risiamo: coerenza!

    RispondiElimina
  3. dai dai che ti faccio guadagnare ancora di più! Ja, almeno sei disoccupato come me, tra disoccupati dobbiamo pur darci una mano! ahahah
    :-*

    RispondiElimina
  4. Il fatto che scherzi sulle disgrazie altrui, ossia la condizioe di disoccupato, non ti fa onore!
    Ti do una notizia, anche Grillo intascherà il rimborso elettorale!
    La notizia gira su Facebook.
    Come la mettiamo?

    RispondiElimina
  5. fucilò guarda che sono disoccupato anch'io e sto molto più inguiato di te perché per trovare un lavoro devo obbligatoriamente emigrare (grazie ai tuoi politici). Ci scherzo su, che dobbiamo fare chiagniere tutti i giorni?
    Grillo ha detto che non intascherà i rimborsi. Se invece li intascherà lo prenderemo a calci nel sedere.
    E' questa la differenza tra me e te: tu ti comporti da suddito, io da cittadino.
    Ad maiora! E' finita!!!!hai visto quanto è bella piazza duomo?!?!!?paura eh??!? Scappateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  6. Senti un po', rifletti!
    Tu dici di essere libero.
    Ma ne sei sicuro?
    Io, se fossi, in te, dubiterei!
    Tu credi in Beppe Grillo come se questi fosse il Messia.
    Innanzitutto, ti pongo questa domanda: come ha fatto Grillo a diventare così potente in poco tempo?
    La risposta è semplice: qualcuno da dietro lo pilota.
    Del resto, mi risulta che in passato Grillo odiava i computers.
    Oggi, egli vede nella rete la verità!
    Ma che strano!
    Se tu togliessi i partiti, non verrebbe il popolo ma i poteri forti.

    RispondiElimina
  7. 1-io non credo in beppe grillo, lo voto solo perché ha avanzato delle proposte che costituiscono i presupposti della politica (quindi non sono proposte politiche) che tutti i partiti dovrebbero far proprie. Ma siamo in un paese anormale e quindi bisogna lottare anche per una banale e ovvia legge anticorruzione o per una normale legge elettorale o per una normale abolizione dei privilegi di chi ci dovrebbe servire e che invece fa la bella vita coi soldi nostri. Quindi il mio obiettivo è non vedere più bersani, monti, berlusconi, gasparri ecc...poi grillo chi se lo fila più!
    2-beppe grillo è diventato potente non in poco tempo ma in oltre 10 anni visto che sono esattamente questi (o forse più) gli anni da cui "sbraita". Ti rammento che è stato berlusconi a vincere le elezioni in una settimana grazie al suo immenso potere mediatico (che oggi vale una pippa di fronte ad internet). E beppe grillo ha utilizzato semplicemente internet e chi (come casaleggio) ne capisce tanto in materia.
    3-pd, pdl ecc..non sono partiti: è merda.
    4-a conferma del punto 3: mi daresti un solo motivo per il quale io, campano, debbo votare l'ex autista di cutolo? Mi dai un solo motivo? te ne chiedo soltanto uno.
    Saluti.
    PS i partiti hanno ignorato grillo (o meglio gli italiani) per anni e oggi fanno finta che grillo sia una sorpresa. grillo è la OVVIA conseguenza di una politica-munnezza. Ripeto: SONO I PARTITI CHE HANNO CREATO GRILLO. Io voto m5s per una SOLA ragione: questa gente che ci ha governato mi fa LETTERALMENTE SCHIFO! LA REPUTO MUNNEZZA ALLO STATO PURO.
    Capito fucilone? E prima delle elezioni si parlava di rinnovamento dei partiti....e chi l'ha visto? chi ci ritroviamo?sempre gli stessi: berlusconi, maroni, bersani e casini! peggio per loro, l'ascesa di grillo E' OPERA LORO!
    E hai voglia a demonizzare grillo, IL FUTURO E' SCRITTO! E il fatto che ormai ne parli tutti i giorni ne è la prova più lampante! E' FINITAAAAAAAAAAAAAA!

    RispondiElimina
  8. Con Grillo, la munnezza aumenterà!
    Infatti, è anche contro i termovalorizzatori.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...