Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 febbraio 2013

Caso foto Vendola, due parole


Cari amici ed amiche.

Sul sito "Panorama.it" è comparsa questa foto che ha fatto il giro della rete.
Questa foto mostra il leader di Sinistra Ecologia e Libertà e Governatore della Regione Puglia Nichi Vendola che siede a tavola con un giudice.
Questo giudice è Susanna De Felice ed è lo stesso magistrato che ha assolto lo stesso Vendola nel processo dell'ottobre 2012.
La foto ha fatto il giro del web.
Ora, io non voglio lanciare accuse né mancare di rispetto a nessuno.
Però, io trovo che il fatto che una persona coinvolta in un processo ed il giudice che poi la assolve mangino insieme non sia un bello spettacolo.
Poi, magari, i due potrebbero avere semplicemente mangiato insieme per un puro caso.
Nessuno sa nulla di quella circostanza.
Però, solo a vedere la foto, il cittadino può porsi dei dubbi sulla giustizia.
L'articolo scritto sul quotidiano "Libero" ne parla.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".