Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 febbraio 2013

Ingroia? Sta sbagliando!

Cari amici ed amiche.

Al peggio non c'è mai fine!

Il leader di Rivoluzione Civile e magistrato Antonio Ingroia ha denunciato il presidente Berlusconi alla Procura di Roma.
A suo dire, il presidente Berlusconi ha fatto una truffa elettorale, per via della promessa di rimborso dell'IMU, Imposta Municipale Unica.
Io trovo che questo sia assurdo.
Un conto è dire che in campagna elettorale si facciano le "promesse da marinaio".
In campagna elettorale ci sta.
Un altro è accusare una persona di truffa, per avere promesso il rimborso di un'imposta ingiusta, qual è l'IMU.
La restituzione del gettito dell'IMU è possibile.
E' cosa sostenibile.
La cifra potrebbe essere compensata dall'accordo con la Svizzera per la tassazione delle attività finanziarie lì presente, in cambio della garanzia dell'anonimato, e con le tasse sul fumo e sull'alcol.
Quindi, dov'è la truffa?
Questa campagna elettorale sta andando fuori dalle righe.
Non si può fare il politico ed il magistrato allo stesso tempo.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...