Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 febbraio 2013

Grillo? E' un pericolo!

Cari amici ed amiche.

Beppe Grillo è un pericolo.
Intendiamoci, egli non è tanto un pericolo per il centrodestra piuttosto che per il centrosinistra ma per l'intero Paese.
Una delle sue ultime sparate recita: "Anche Hitler venne eletto dal popolo".
Io trovo che questa sua frase sia inquietante.
Lui continua ad aizzare le folle non solo contro i partiti ma anche contro chi (come me) sostiene i partiti.
Però dietro a tutto ciò, cosa c'è?
Dietro a tutto ciò c'è solo odio, odio contro lo Stato (almeno lo Stato che conosciamo noi), odio contro la Chiesa, contro l'ordine e contro l'impresa.
Ad esempio, Grillo è contro la TAV Lione-Torino, contro la Ti-Bre, contro ogni infrastrutture, contro i termovalorizzatori, contro la Legge "Biagi" e contro tutto!
Egli si pone come un rivoluzionario.
Però, citando il mio amico Filippo Giorgianni, autore dell'articolo intitolato "Per una fenomenologia della politica", la Rivoluzione è figlia della gnosi e la gnosi è il volto presentabile del satanismo.
Personaggi come Adolf Hitler (per assurdo) e come Josef Stalin,  furono dei rivoluzionari.
Essi puntarono a stravolgere l'ordine che in primis fu stabilito da Dio.
Grillo punta a fare altrettanto.
Così, il governo viene visto da Grillo come coercizione e lo stesso discorso vale per la Chiesa.
Grillo fonda tutto sullo protesta ma non propone niente di alternativo.
Quello che vuole fare Grillo è portare il caos.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...