Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 febbraio 2013

Don Giorgio se ne vada!




Cari amici ed amiche.

Guardate questo video che mostra il solito don Giorgio De Capitani.
Ora, io mi appello al suo vescovo, l'arcivescovo di Milano, Sua Eminenza, il cardinale Angelo Scola, perché prenda provvedimenti contro questo "signore".
Don Giorgio De Capitani è quel prete di Monte di Rovagnate, in Provincia di Lecco, che ha augurato la morte al presidente Berlusconi.
Ora, questo soggetto (in questo video) legge le lettere di insulto che gli sono arrivate.
Peccato, però, che questo orribile soggetto continui ad usare il nome di Santa Romana Chiesa per insultare le persone ed augurare la morte ad una persona che, fino a prova contraria, ha sempre operato per il bene dell'Italia.
La morte non si augura a nessuno.
Come ho già detto, nel video, lui legge delle presunte lettere inviate da altre persone che lo insultano.
Sua Eminenza, il cardinale Scola, farebbe bene a prendere provvedimenti contro quest'uomo che è un pastore indegno!
Io avevo scritto sul suo sito, per lamentarmi del suo linguaggio, e la sua risposta è stata:

"Fucilone, fucilone! Sei forse un frate? Che anima devota, pia e casta! Tranne che hai venduto l’anima a Berlusconi!".

Io avrò venduto l'anima al presidente Berlusconi ma lui l'ha venduta al diavolo.
Il suo sito (http://www.dongiorgio.it) stesso è pieno di messaggi di odio.
Dio non ha insegnato ad odiare.
Egli, invece, predica odio a destra e a manca.
Lui dà del "pazzoide" e del "demente" a chi vota il centrodestra ed il presidente Berlusconi.
Il "caro" don Giorgio dovrebbe solo vergognarsi.
Lui offende una parte consistente dei cittadini italiani.
Vi invito a guardare anche il video qui sotto.
Qui don Giorgio vorrebbe ammazzare il presidente Berlusconi.
Cordiali saluti.








Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...