Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 febbraio 2013

Beppe Grillo vergognati!




Cari amici ed amiche.

Guardate il video terribile che c'è qui sopra.
Questo video mostra Beppe Grillo che insulta la Chiesa.
Finalmente, egli mostra il suo vero volto di gnostico anticattolico.
Grillo odia gli ebrei (ed il suo discorsi contro Israele lo dimostra) ed odia anche noi cristiani.
Fondamentalmente, Grillo ed i suoi sono comunisti.
La loro cultura dell'odio è il fondamento del loro progetto politico.
Basti pensare alla sua avversione verso le infrastrutture, come la TAV Lione-Torino.
Ora, Grillo attacca la Chiesa, senza tenere conto nemmeno del fatto che essa oggi sia un valido aiuto per i poveri.
Ai miei correligionari cattolici dico: "Prima di votare il movimento di quest'uomo, pensateci quattro volte!".
Cordiali saluti.

1 commento:

  1. Rispondo a un tale Nicky (che porta il cognome di alcuni miei parenti) che non ho potuto pubblicare il suo commento a causa di disguidi tecnici.
    Che Grillo sia un anticattolico ed antisemita è dimostrato dai suoi attacchi alla Chiesa e contro lo Stato di Israele.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...