Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 febbraio 2013

Il MAIE? Deve allearsi con il Popolo della Libertà, se vuole fare qualcosa!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto su "Italia chiama Italia" ed intitolato "Italiani all’estero, per Ricardo Merlo (MAIE) è record: oltre 70mila preferenze".
Il Movimento Associativo degli Italiani all'Estero (MAIE) ha raccolto ben più di 70.000 preferenze.
Visto lo strapotere del Partito Democratico tra gli italiani nel mondo, questo è un buon risultato.
Io sono contento di questo risultato del movimento fondato dall'onorevole Ricardo Merlo (nella foto) ma a lui, bonariamente, vorrei dare una bella "tirata d'orecchi".
Io penso che il MAIE abbia grandi potenzialità.
L'onorevole Merlo ha avuto una bella idea ed il progetto è interessante.
Però, questa bella idea è incompleta.
Ergo, le proposte del MAIE, un movimento che si impegna per gli italiani all'estero, sono buone.
Però, perché possa portare le sue istanze al governo, il MAIE ha bisogno di un alleato forte.
Alleati come l'Unione di Centro e Futuro e Libertà per l'Italia sono deboli.
Le elezioni attuali l'hanno dimostrato.
Perché il MAIE possa portare avanti le proprie proposte ha bisogno di un alleato forte.
L'unico alleato forte per il MAIE è il Popolo della Libertà.
Se vuole fare qualcosa di concreto, il MAIE deve allearsi con il Popolo della Libertà.
Il MAIE è un movimento moderato, proprio come il Popolo della Libertà.
Se non si allea con il Popolo della Libertà il MAIE rischia di fare poco e di dare un grosso vantaggio al Partito Democratico.
Cordiali saluti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...