Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 febbraio 2013

Polemiche sulle battute del presidente Berlusconi? Sono pura ipocrisia!

Cari amici ed amiche.

Ci risiamo!

Il presidente Berlusconi scherza con una persona e subito i suoi avversari lo attaccano!
Due giorno fa, il presidente è stato a Mirano (in Provincia di Venezia) per partecipare ad un incontro del Gruppo Green Power.
Ad un certo punto, sul palco era salita una dipendente, una ragazza,  ed il presidente Berlusconi ha avuto uno scambio di battute con lei.
Queste battute (che sono riportate anche dal video) recitano: "Ma lei viene? Ma una sola volta? Ma quante volte viene? E a quale distanza temporale una volta dall'altra.".
Poi l'ha invitata a girarsi.
Il centrosinistra ha iniziato ad attaccarlo sui giornali e non solo.
Se io fossi un esponente del centrosinistra, piuttosto, cercherei di spiegare agli elettori la questione della Banca "Monte dei Paschi" di Siena, che è una cosa ben più grave di quattro battute dette ad una ragazza, che tra l'altro si è anche divertita.
Se non si lamenta lei, perché mai si dovrebbero lamentare gli altri?
Questa è la solita ipocrisia!
La sinistra sa di essere in crisi e sa che le sue proposte non sono credibili.
Il centrodestra, invece, ha fatto delle proposte credibili e giuste.
Una di queste è la non pignorabilità delle prime case.
Uno Stato non può pignorare la casa ad una persona.
Io preferisco le battute del presidente Berlusconi alle promesse di chi altro non ha fatto altro che politica.
Cordiali saluti.

9 commenti:

  1. Lei è solo un falso.
    Punto primo: quella donna, la Sig.ra Angela Bruno, è la Manager dell'azienda Green Power, ed era li' non per fare la bella figura con Berlusconi ma per far firmare un contratto a Berlusconi.
    Questo dimostra la serietà di berlusconi anche quando va in giro in veste ufficiale, a fare battute sessuali a destra ed a manca.
    L'altra enorme falsità è che lei si è divertita. Tanto di più falso, disinformatore che non è altro.
    Legga questo articolo del corriere della sera:

    http://www.corriere.it/politica/speciali/2013/elezioni/notizie/12-febbraio-berlusconi-bruno_8f93f54c-74f1-11e2-b332-8f62ddea2ca4.shtml

    Vedrà cosa dice la Sig.ra Bruno,altro che divertita... si dichiara offesa ed imbarazzata. E lei pur di difendere Berlusconi fa della disinformazione.

    Si vergogni!!!!

    RispondiElimina
  2. Io non chiedo scusa e non mi vergogno!
    Voi comunisti avete rotto le scatole!
    Siete solo una canea di bugiardi ed ipocriti!
    In primo luogo, se la signora si fosse offesa, lo avrebbe fatto notare pubblicamente.
    Invece, rideva e scherzava con il presidente!
    Il video lo dimostra.
    E poi, io preferisco centomila volte un signore che fa qualche battuta ma che nella vita ha lavorato tanto che non uno che non ha senso dell'umorismo ma che nella vita non ha fatto altro che politica e che è campato con la politica.
    Io non mi vergogno!

    RispondiElimina
  3. In fatto di disinformazione, certi giornali sono maestri!

    RispondiElimina
  4. Io ho smascherato la sua bugia, e lei si sta incazzando.
    Lei ha detto che la Sig.ra Bruno si è divertita, quando invece in una intervista ha dichiarato il contrario... quindi il bugiardo è lei.
    Si vede messo con le spalle al muro, e reagisce attaccando ... infatti ancora aspetto la risposta di ieri sui numeri che io le ho riportato .. lei riporta chiacchiere ed insulti, io riporto numeri e distruggo le sue assurde tesi.

    SI VERGOGNI!!!

    RispondiElimina
  5. Vedo che chi avrebbe dovuto educarla non ha fatto un buon lavoro.
    Io non uso turpiloqui, a differenza di lei.
    E' lei ad essere stato smascherato.
    Io mi sarei arrabbiato?
    No, io mi diverto a leggere quello che scrive lei.
    Così, posso mostrare a tutti la vostra pochezza.
    La signora Bruno si è divertita.
    Il video lo dimostra.
    Quanto ai numeri, le do qualche chicca.
    Edward Luttwack disse che i banchieri svizzeri avrebbero dovuto fare una statua a Vincenzo Visco, Viceministro dell'Economia del governo Prodi II, il governo che durò dal 2006 al 2009.
    Infatti, a causa della tassazione esosa, molti trasferirono i soldi in Svizzera.

    RispondiElimina
  6. Però di numeri non ne vedo ancora ... solo parole e chiacchiere.
    Dove sarebbe il torpiloquio nella mia frase? oppure oltre ad essere ignorante lei non conosce nemmeno l'italiano??

    RispondiElimina
  7. Poveraccio, adesso arriva ad insultarmi!
    Senta un po', le do un consiglio: si dia una calmata!
    Per il suo bene, si dia una calmata!
    Luttwak non è certamente un idiota!
    Anzi, egli è un grande economista.
    Se in quel periodo egli aveva detto che all'epoca del governo Prodi molti portarono i soldi in Svizzera ci sarà stato un perché!
    Ergo, con il governo Prodi l'evasione fiscale era aumentata!
    Queste non sono chiacchiere!

    RispondiElimina
  8. E visto che Luttwak non è certamente un idota (come dici tu) cosa ne pensi delle parole di Luttwak su Berlusconi???
    Leggi questi articoli:

    http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/238027

    http://ricerca.gelocal.it/ilpiccolo/archivio/ilpiccolo/2011/09/14/PR_04_01.html

    Come vedi dagli articoli sopra Luttwak dice di Berlusconi:

    "Berlusconi affonda l'economia mondiale"
    "Incapacità di riforme strutturali sin dal 1994"
    "Con il suo comportamento, ha corrotto la morale pubblica"

    Immagino che adesso per te Luttwak è diventato un idiota ... e vediamo se hai il coraggio di pubblicare questo commento ... come vedi io ti porto i fatti, tu porti solo le CHIACCHIERE.

    CITANDO LUTTWAK TI SEI BUTTATO LA ZAPPA SUI PIEDI DA SOLO

    RispondiElimina
  9. Poverino!
    Lei è proprio un poveraccio.
    Guardi che so che Luttwak non è un sostenitore del presidente Berlusconi!
    Questo valorizza e conferma quello che sostengo sul suo amato governo Prodi.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...