Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 febbraio 2013

Beppe Grillo, ora vi mostro la sua pericolosità!

Cari amici ed amiche.

Sul "Minzolini Fan Club" di Facebook è comparsa questa foto, con questa didascalia:


"L’ASSOCIAZIONE BEPPE GRILLO E CASALEGGIO CHE COSA HA A CHE FARE CON IL NUOVO ORDINE MONDIALE?
Grillo non è che un comico che ha avuto e continua ad avere un grande successo mediatico, ma il fenomeno M5S pare sia da ascrivere ad un nuovo modo di far politica che usa come strumento l’utilizzo della rete.
Se si va a vedere sul sito www.casaleggio.it si capisce che il tutto nasce da cinque sole persone che sono interessate a sviluppare in Italia la cultura della rete, e fin qui non ci sarebbe niente di male, senonché sembra che ci siano dei punti oscuri: si parlerebbe infatti di società segrete, religioni e banche che cercherebbero di usare l’informazione multimediale per manipolare le menti dei cittadini di tutto il mondo.
Non sappiamo se ciò sia vero, potrebbe benissimo trattarsi di una bufala: la cosa strana però è che nel sito della società Casaleggio ci sono dei video che ne descrivono gli obiettivi, dove si parla di un New World Order (NWO) che intenderebbe cambiare totalmente il mondo e i suoi abitanti attraverso l’uso della rete. Ci sarebbe pure un riferimento al V-Day.
Ci sarebbero anche informazioni su eventi futuri: una guerra, la 3 guerra mondiale della durata di venti anni, un’intelligenza collettiva che permetterà alla gente di risolvere i propri problemi e addirittura un governo mondiale chiamato Gaia con elezioni on line che abolirà i partiti politici
Questo è il video di cui parliamo:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9mYgbCW8XNA!
".

Ora, io non voglio lasciarmi andare alle voci del complottismo.
Però, su Beppe Grillo una cosa devo dirla.
Lui parla di "democrazia diretta" .
Però, in nessun partito si viene espulsi attraverso la rete.
Nei partiti si deferiscono le persone in dissenso a probi viri e se questo dissenso non è grave non c'è l'espulsione.
Quindi, questo movimento che è stato fondato da Grillo si propone come esempio di "democrazia" ma di fatto è una monarchia.
Se qualcuno dice qualcosa di diverso da quanto detto da Grillo o da Gianroberto Casaleggio, questi viene espulso immediatamente e tramite la rete.
Il caso del consigliere regionale dell'Emilia-Romagna Giovanni Favia e quello della consigliera comunale di Bologna Federica Salsi sono due esempi eclatanti.
Quindi, agli elettori dico di stare attenti!
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Penso che il tuo sia molto più un timore che un avvertimento, timore di una devastante affermazione del M5S (cosa che pobabilmente avverrà) è un po' che ti seguo e il tuo indomito attaccamento al Cavaliere a volte rasenta il ridicolo; se posso permettermi, cerca di essere un po' più realista.

    RispondiElimina
  2. Niki, per caso siamo parenti?
    Io ho dei parenti che si chiamano Smiriglia!
    Io non temo nessuno.
    Temo solo il Padre Eterno.
    Rispetto tutti ma non temo nessuno.
    Certamente, Grillo è un problema.
    Nel mio piccolo, io faccio politica.
    Una cosa che ho imparato è quella di non limitarmi a contestare quello che fanno gli altri ma anche a portare avanti delle proposte.
    Grillo contesta solamente!
    Ad esempio, lui dice no alla TAV Lione-Torino.
    Cavolo, ma perché non propone qualcos'altro.
    Lui dice no alla Ti-Bre, un corridoio autostradale che unirà l'Autostrada A22 Brennero-Modena all'Autostrada A15 Parma-La Spezia.
    Però, non propone nulla di alternativo.
    Intanto, per andare a Parma o in Liguria, noi mantovani, come i nostri vicini veronesi, dobbiamo percorrere strade scomode e pericolose.
    Inoltre, in politica estera, Grillo non ha una linea.
    Fare politica non significa solo contestare.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...