Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 4 marzo 2020

Super Tuesday, Biden vince

Il Super Tuesday dei Democrats ha visto una vittoria dell'ex-vice di Barack Hussein Obama Joe Biden su Bernie Sanders.

Biden ha vinto in 9 Stati e Sanders in 4.
Tuttavia, Sanders ha prevalso in California, lo Stato che dà più delegati.
Dunque, la partita non è chiusa, dato che nessun candidato alle primarie ha ancora raggiunto la soglia dei 99 delegati per avere la nomination per la contesa della Casa Bianca con il presidente in carica Donald Trump.
Biden ha avuto i voti delle comunità afro-americane, le quali sono nostalgiche delle politiche di Barack Hussein Obama.
Grande sconfitto è l'ex-sindaco di New York Michael Bloomberg, il quale ha investito mezzo miliardo di Dollari per la sua campagna.
Una partita elettorale tra Trump e Biden sarebbe più aperta rispetto ad uno scontro tra Trump e Sanders.
Come andranno le cose?
Citando una nota canzone, lo scopriremo solo vivendo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.