Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 marzo 2020

Il decretino di Conte



Su "La Verità", si critica il decreto del governo.
Ora, va bene dare 25.000.000.000 di Euro per contrastare la questione del Coronavirus.
Va meno bene il fatto che manchino le sospensioni alle scadenze fiscali.
Ergo, se un'impresa sopravvivesse al Coronavirus, rischierebbe di finire male sotto la gragnola di tasse nel periodo successivo.
Inoltre, sono stati introdotti anche provvedimenti inerenti a temi inerente al Coronavirus che non c'entrano
In un suo video, Daniele Capezzone ha parlato del decreto.
Il video è qui sotto.
Dunque, questo decreto è un bluff.
Dopo questa buriana del Coronavirus, noi ci troveremo ad avere a che fare con una gragnola di tasse che farà chiudere molte aziende.
Il Nord è stato tradito per colpa della mania di protagonismo di un governo che ha prodotto meno di quanto annunziato.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...