Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 marzo 2020

Ricordiamoci delle Sardine

Ricordiamoci delle Sardine e delle loro scemenze.
Ricordiamoci di quando dicevano che "il virus pericoloso era razzismo".
Ricordiamoci di quando identificavano il male nel sovranismo.
Ricordiamoci di tutto ciò.
Mentre il Coronavirus si diffondeva qui in Italia, le Sardine dicevano che il problema era il razzismo.
Se oggi noi siamo in questa brutta situazione la colpa è anche loro.
Se si fossero prese le giuste misure prima, oggi noi non saremmo in questa situazione orribile.
Invece, in nome del "politically correct", non si sono prese le giuste misure ed oggi si paga un prezzo molto alto di ciò.
Ricordiamoci di ciò. 

                                                        Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...