Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 marzo 2020

E Berlusconi dona 10 milioni di Euro alla Regione Lombardia

Il dottor Silvio Berlusconi, ex-premier e grande imprenditore, ha donato 10 milioni di Euro alla Regione Lombardia.

L'ha fatto per contribuire alla costruzione dell'ospedale nella Fiera di Milano.
Questo gesto è certamente molto nobile e dimostra i grandi valori della persona, i quali debbono essere riconosciuti a prescindere dalla politica.
I grandi uomini sono quelli che fanno andare avanti un popolo.
Purtroppo, lo Stato (governato da personaggi che oramai hanno dimostrato di non essere all'altezza) ha abbandonato di fatto il Nord.
Gli uomini come Berlusconi possono fare la differenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".