Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 marzo 2020

Benvenuto Bertolaso

Guido Bertolaso è qui in Lombardia per cercare di frenare il COVID-19.
Questa è un'ottima scelta.
A fronte dell'immobilismo di questo governo, la Regione ha deciso di agire.
Bertolaso è stato capo della Protezione Civile e come tale ha saputo gestire molto bene la questione del terremoto che ha colpito L'Aquila nel 2009.
Ora, si deve fare l'ospedale nella Fiera di Milano.
Una struttura del genere servirà non solo al Nord ma a tutta Italia.
Noi dobbiamo pregare il buon Dio che il virus non si espanda anche al Sud.
Se una cosa del genere accadesse, il sistema sanitario di tutta la nazione collasserebbe.
Le regioni del Sud non hanno strutture come quelle del Nord.
Dunque, se il virus si espandesse al Sud sarebbe un disastro.
Avrebbe dovuto essere il premier Conte a chiamare Bertolaso e avrebbe dovuto farlo molto tempo prima.
La sua esperienza avrebbe potuto portare molto.
Conte non ha fatto ciò ed oggi si vedono gli effetti.
Il presidente lombardo Attilio Fontana ha fatto molto bene.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...