Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 marzo 2020

Il sindaco De Luca ha ragione

Sono perfettamente concorde con la protesta del sindaco di Messina Cateno De Luca.
Egli fa benissimo a protestare.
La gente continua ad andare in Sicilia e rischia di portare il Coronavirus COVID-19 anche lì.
Purtroppo, le persone continuano ad entrare e rischiano di creare una situazione molto grave a livello sanitario.
Ricordo che la Provincia  di Messina è la seconda provincia per numero di casi, dopo quella di Catania.
Se il Coronavirus si facesse strada nella Provincia di Messina come si è fatto strada qui in Lombardia sarebbe un'ecatombe.
Dov'è Winston Giuseppe Conte?
Qui c'è un problema di organizzazione e la colpa è (manco a dirlo) del governo.
Infatti, se (per esempio) si obbligassero coloro che partono con i treni o sulle navi a fare il tampone e si bloccassero coloro che risultano positivi al COVID-19, forse, certe situazioni si eviterebbero.
Lo stesso si potrebbe dire per chi si imbarca al porto di Villa San Giovanni.
Invece, il governo è allo sbando e noi rischiamo di vedere un disastro nella nostra amata Sicilia.
Che Dio non voglia che ciò accada.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.