Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 marzo 2020

Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia donano 500 mila Euro all'ospedale di Bergamo

Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia hanno donato 500 mila Euro all'Ospedale "Papa Giovanni XXIII" di Bergamo.
Questo atto è stato molto nobile.
In pratica, Giorgia Meloni ha chiesto ai parlamentari, agli assessori ed ai consiglieri regionali di Fratelli d'Italia di fare delle donazioni.
Così, hanno aderito alla raccolta fondi della Fondazione Alleanza Nazionale e hanno dato il soldi all'ospedale.
Questo atto è stato veramente nobile.
Bergamo è la città più colpita dal Coronavirus di tutta la Lombardia, insieme alla vicina Brescia.
Dunque, i bergamaschi ed i bresciani hanno bisogno di tutta la vicinanza e chi può contribuire alla causa farebbe bene a muoversi.
Bergamo non può restare sola.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...