Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 marzo 2020

Ci mancava anche la scemenza antisionista!

Su "Rights Reporter", vi è un articolo intitolato "COVID-19: arma biologica ebraica. Cresce la teoria della cospirazione".
Ci mancava anche la scemenza antisionista.
Infatti, girano teorie secondo cui il Coronavirus COVID-19 sarebbe un'arma biologica ebraica.
Questa è una scemenza che (purtroppo) sta avendo un seguito sempre più folto.
La cosa veramente sconcertante è che con la complicità dei social media milioni di persone credono alle più disparate teorie della cospirazione. L’importante è che ci sia l’associazione con la parola “ebreo”.
Addirittura, vi è la teoria bislacca secondo cui gli ebrei starebbero usando il Coronavirus per abbattere il presidente USA Donald Trump.
Questa è una scemenza ancora più grossa.
Oltretutto, Trump è amico del popolo ebraico. 
Quindi, questa è la scemenza del secolo. 
Sembra di vivere nel XIV secolo.
Infatti, sembra che ci siano i nuovi flagellanti che accusano gli ebrei di avere portato il COVID-19.
Tuttavia, a differenza del XIV secolo, siamo 2020 e (almeno in teoria) le possibilità di informarsi e di istruirsi ci sono. 
Quindi, è davvero sconcertante che queste teorie (che tanto male fecero in passato) siano ancora oggi in circolazione, nonostante i fatti le abbiano apertamente smentite.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...