Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 12 marzo 2020

Coronavirus, si sospendano le scadenze di IVA, contributi e tributi vari!

Fratelli d'Italia chiede la sospensione della scadenza del 16 marzo dell'IVA, dei contributi e dei tributi vari.
Sono d'accordo.
Il Coronavirus ha fatto un danno.
Oggi, molte attività non possono andare avanti e ciò è una perdita.
Pagare le tasse è un atto di civiltà ma qui vi è un problema serio.
Dunque, si debbono sospendere queste scadenze.
Non si può pretendere il pagamento in tempi rapidi da gente già in difficoltà.
Bisogna aiutare le imprese e le famiglie a rialzarsi dopo questa brutta botta.
Perciò, si deve allentare la morsa fiscale prima che il danno possa aggravarsi ulteriormente.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...