Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 10 marzo 2020

Dio benedica Israele! Gli Israeliani hanno trovato il vaccino contro il Coronavirus!

In Israele, è stato trovato un vaccino contro il Coronavirus.
Come riporta "Il Mattino", il Galilee Research Institute (MIGAL) ha scoperto un vaccino mentre conduceva delle ricerche su un altro virus, quello della bronchite infettiva.
Questa è una buonissima notizia. 
La speranza è che BDS  e vari pensatori alla Diego Fusaro non facciano certe campagne atte a boicottare Israele.
Questo è un tema su cui non si può scherzare.
La scoperta è nata dal fatto che si sia notata una certa affinità tra il virus della bronchite infettiva, che colpisce il pollame, ed il Coronavirus umano.
Il vaccino contro il Coronavirus potrebbe essere messo in commercio tra tre settimane.
Infatti, dopo aver apportato "le necessarie modifiche genetiche per adattare il vaccino al Covid-19" (il ceppo umano del coronavirus), il Migal sta operando per avere le autorizzazioni e le approvazioni di sicurezza per fare i test dal vivo.
Termino, augurando agli amici ebrei Purim Chag Semeach, buona festa del Purim.

2 commenti:

  1. Che Dio benedica il popolo di Israele

    RispondiElimina
  2. Buonasera,speriamo che sia così!che il vaccino siaquiin Italia fra tre settimane..e che possa essere utile per ilcorona virus...

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.