Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 marzo 2020

Anche gli USA ci aiutano! Perché non se ne parla?

Come riporta un articolo di Ferruccio Michelin su "Le Formiche", anche gli USA ci aiutano.
Basti pensare all'organizzazione non governativa evangelica americana, la quale ha allestito un ospedale da campo a Cremona, e alla Fondazione Eli Lilly, la quale ci porterà delle partite di insulina.
Come riporta il succitato articolo, dalla base di Ramstein, in Germania, è arrivato un C-130J Super Hercules dell’86esimo stormo Airlift Wing dell’aviazione statunitense con a bordo un sistema mobile di stabilizzazione dei pazienti (Erpss, fornisce 10 posti letto e può supportare un totale di 40 pazienti per un periodo di 24 ore). L’areo è atterrato ad Aviano e consegnerà il nuovo equipaggiamento alla Difesa italiana – il rapporto tra Palazzo Baracchini e Pentagono è attualmente, con il Quirinale, lo snodo delle relazioni tra Roma e Washington.
Dunque, a differenza di quanto dicono i "soloni" del mainstream, che tanto fanno l'apologia della Cina, gli Stati Uniti d'America ci sono vicini.
Pare inutile sottolinearlo.
Con tutto il rispetto per chi lavora nel settore dell'informazione, se certa stampa del mainstream italiano (o italiota) fosse un po' meno schierato e un po' più incline a fare informazione, riporterebbe con risalto anche quanto stanno facendo gli americani, invece di decantare tanto la Cina o la Russia.
Sia chiaro, io, Antonio Gabriele Fucilone, lo scrivo con tutto il rispetto per chi lavora nell'informazione.
Perché non si parla tanto di ciò che stanno facendo gli Americani per noi?
Serve obiettività.
Del resto, sappiamo che buona parte della stampa italiana è schierato a sinistra.
Lo riporta un rapporto del World Journalism Study della Columbia University Press.
I nostri alleati più naturali (per ragioni storiche e culturali) sono gli Americani.
Gli Americani ci sono per noi.
Appare evidente che gli Americani facciano ciò anche per il fatto che i Cinesi vogliano mettere le mani sul nostro Paese, con la carità pelosa.
Un articolo di Michele Marsonet su "Atlantico Quotidiano" riporta abbondantemente la situazione.
Noi rischiamo di essere preda di Pechino.
Appare chiaro che tra Washington e Pechino sia meglio scegliere Washington.
Il governo avrà capito ciò?






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".