Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 marzo 2020

Chiesa e Cina, Papa Francesco pubblichi il testo dell'accordo con il regime comunista!

Su "Bitter Winter", vi è un articolo di Massimo Introvigne che è intitolato "È morto vent’anni fa, e il processo di beatificazione è stato fermato dopo l’accordo fra Vaticano e Cina. Ma non va dimenticato".
L'articolo parla della vicenda del cardinale Kung Pin-mei (nella foto, 1901-2000) per il quale il processo di beatificazione è rimasto sospeso.
Molti ritengono che questo blocco sia dovuto all'Accordo tra la Santa Sede e la Repubblica Popolare Cinese.
Ora, questo testo è rimasto segreto.
A questo punto, il Papa dovrebbe fare un atto di coraggio e pubblicare il testo di quell'accordo.
Dovrebbe farlo (prima di tutto) per correttezza nei confronti dei fedeli cattolici cinesi.
Questi ultimi subiscono le persecuzioni da parte di un regime liberticida.
Cosa c'è di tanto segreto in quell'accordo?
Perché quell'accordo è segreto?
Queste sono domande che molti "ignoranti e profani" (come il sottoscritto) si pongono.
Visto che l'accordo è stato definito da alcuni come "storico" sarebbe bene renderlo pubblico.
Così, ognuno potrà fare le sue valutazioni.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".