Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 5 marzo 2020

Gli anziani non hanno diritto di vivere?

Su "Panorama", vi è l'editoriale di Maurizio Belpietro che è intitolato "Ma io sto con gli anziani".

Ora, il leitmotiv che si sente in questi giorni è: "I morti di Coronavirus erano persone anziane e con patologie".
Questo è il leitmotiv che si sente in questi giorni.
Sembra che gli anziani siano trattati come cittadini di serie B e che abbiano meno diritto di altri di vivere.
Un morto a causa del Coronavirus è sempre un morto a causa del Coronavirus.
Questo è un dato di fatto.
Un anziano che muore a causa del Coronavirus (anche se è debilitato da altre patologie) è sempre una persona che muore a causa del Coronavirus.
Questo è garantito al limone.
Non si creda di rassicurare la gente mettendo in vita il solito leitmotiv che ho menzionato prima.
La verità è che con questa frasetta di circostanza si vuole nascondere la grave colpa di chi aveva la responsabilità di tutelarci e non l'ha fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ideologia woke, ideologia antidemocratica

  Un articolo del sito " Tempi " parla del genderismo woke sempre più aggressivo.