Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 marzo 2020

L'imbroglio cinese

Riprendo questa nota scritta sulla sua pagina da Giulio Meotti:
"Quanti sono davvero i morti in Cina? La scrittrice cinese esule in Australia Jennifer Zeng e analisti cinesi, studiando le urne appena distribuite a Wuhan e la quarantena imposta non solo a quella città di 11 milioni ma ai 60 milioni chiusi da Pechino dall’inizio della pandemia, forniscono queste cifre ben lontane dai 3.298 del regime:

59.000 morti a Wuhan
96.000 morti in tutta la Cina
1.2 milioni di infettati in tutto il paese
Questa mattina il Washington Post ha scritto in un editoriale: “Sappiamo tutti che il virus è iniziato a Wuhan. Le autorità cinesi hanno avvisato il mondo? No. Il Partito comunista non si è preoccupato neanche dopo aver realizzato di avere un'epidemia tra le mani. Ha tenuto lontano esperti e giornalisti. E paghiamo un prezzo catastrofico”.
Per questo dobbiamo continuare a cercare la verità sulla Chernobyl cinese".

Non si può non concordare con codeste parole.
I numeri propinati dal regime cinese non sono credibili.
Non è possibile che i morti cinesi siano così pochi, tenendo conto anche del fatto che all'inizio l'epidemia sia stata tenuta nascosta a tutti dal regime cinese.
Il virus è partito da Wuhan ma poi si è sicuramente diffuso anche in altre zone della Cina.
Non è credibile la notizia secondo la quale un virus del genere sarebbe rimasto confinato nella zona di Wuhan.
Inoltre, sempre secondo quanto riportato da Giulio Meotti, a Wuhan, si stanno distribuendo 45.000 urne per le ceneri dei defunti.
Però, secondo le cifre "ufficiali", i morti sarebbero solo 3.298.
Qualcosa non torna.
Dunque, il regime comunista cinese ci vuole propinare la storiella del governo comunista efficiente che cura i cittadini.
In realtà, ciò è solo un grandissimo imbroglio.
Il regime cinese è e resterà un regime liberticida e capace solo di propinare menzogne.
I fatti lo dimostrano.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...