Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 12 marzo 2020

Coronavirus, il disastro italiano

Che il Corinavirus abbia causato un disastro è lapalissiano.
I numeri sono freddi.
Un paese come la Cina, con 1,4 MILIARDI di abitanti, in mesi di epidemia ha avuto meno morti al giorno di quanti ne ha l'Italia dopo appena un paio di settimane di epidemia, un paese con appena 60 milioni di abitanti.
Qualcosa che non va c'è.
Cosa ha nella testa chi dice: "Conte è il nostro salvatore"?
Qui non si tratta di polemizzare sul governo.
Qui bisogna constatare i fatti.
I fatti dicono che questa epidemia di Coronavirus per noi stia diventando un disastro.
Evidentemente, sono stati commessi degli errori molto gravi.
Del resto, anche i virologi italiani sono divisi.
Per esempio, il professor Walter Ricciardi dice che è stato bene riaprire la zona di Codogno mentre il suo collega Massimo Galli dice il contrario.
Ricciardi è consulente del governo.
Forse, qualche domanda sull'operato di chi sta in alto deve essere posta.

                                                                    Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".