Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 marzo 2020

I medici sono degli eroi

La foto qui sopra riporta un articoletto di Matteo Vincenzi su "La Voce di Mantova" che parla del Tricolore esposto dall'Edicola Franzoni di Villimpenta, qui in Provincia di Mantova.
Oggi, si celebra l'unificazione d'Italia e penso che sia giusto dedicare un giusto tributo ai medici e al personale sanitario che sono veri e propri soldati in trincea nella lotta contro il COVID-19.
Il tributo è doveroso.
I medici rischiano la salute nella lotta al COVID-19.
Essi debbono stare lontani dalle famiglie e non possono fare una vita serena per salvare quelle degli altri.
Meritano grande rispetto, anche da uno Stato che ha sbagliato troppe cose.
Sono loro i veri eroi.
Esprimo la mia solidarietà anche al primo caso positivo nel territorio di Roncoferraro, il Comune in cui abito.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...