Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 marzo 2020

Grazie, Yair Netanyahu

La foto qui sopra mostra un "tweet" di Yair Netanyahu, figlio del premier israeliano Benjamin.
Yair Netanyahu ha dato un segno di vicinanza al nostro Paese, mostrando una foto di lui a Roma e la scritta: "Ti amo Italia! Sii forte!".
Queste sono immagini belle perché ci fanno sentire tutti vicini perché siamo tutti sulla stessa barca.
Un Paese come Israele, il quale ha la capitale nella città santa di Gerusalemme, che dà segni di vicinanza a noi merita solo rispetto.
Tra l'altro, Israele è in prima linea nella lotta al Coronavirus, con la ricerca.
Oltretutto, a dare questo segno di vicinanza altri non è stato che il figlio del Primo Ministro.
Questo deve davvero farci sentire onorati.
Dio benedica l'Italia! Dio benedica Israele!

                                                                  Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".