Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 marzo 2020

L'appello di 20 sindaci della Provincia di Mantova: "Acquistate dalle aziende del territorio"

Su "La Voce di Mantova", vi è un articolo di Matteo Vincenzi che è intitolato "L'appello di 20 sindaci per aiutare le aziende del territorio".

Ora, 20 sindaci della Provincia di Mantova hanno lanciato un appello per le imprese dei territori dei loro Comuni.
Tra questi, vi è anche il sindaco del mio Comune, Roncoferraro, Sergio Rossi.
Questo è molto positivo.
Purtroppo, questa crisi causata dal Coronavirus porterà anche a delle conseguenze molto drammatiche a livello economico.
Basti pensare alle piccole e medie imprese, le quali sono presenti nel territorio mantovano.
Queste aziende sono in sofferenza perché non fatturano.
Purtroppo, si deve temere quello che accadrà dopo questa crisi, quando l'emergenza sanitaria sarà terminata.
Oltretutto, ci sono le scadenze fiscali ed il governo non le ha sospese.
Questo è stato un grave errore.
Molte di queste imprese rischiano di trovarsi senza liquidità.
Già, in giro per l'Italia, si è sentito di piccole imprese (come i ristoranti) che hanno scelto di chiudere definitivamente.
Bene stanno facendo questi sindaci per cercare di incoraggiare l'acquisto di prodotti locali, così da evitare una grande moria di imprese.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.