Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 marzo 2020

Le parole vomitevoli di Travaglio

Il direttore de "Il Fatto Quotidiano" Marco Travaglio ha intitolato un articolo sul giornale da lui diretto con queste parole: "Più che creare posti letto, ne ha occupato uno".
Queste parole si riferivano a Guido Bertolaso, il quale è positivo al test del COVID-19.
Questa espressione non è piaciuta a molti e su "Libero" ciò è spiegato.
Le parole di Travaglio sono vomitevoli.
Il suo giornale è oggi la "Pravda" del premier Giuseppe Conte.
Anzi, di fatto, è l'organo di stampa del governo.
Questo è veramente inaccettabile.
Questa stampa di sinistra è piena di livore verso gli avversari politici.
Del resto, proprio "Il Fatto Quotidiano" è il caso più paradigmatico.
Basti vedere come ha trattato il governatore della Lombardia Attilio Fontana e la sua amministrazione.
Di sicuro, questo tipo di stampa non fa un buon servizio alla comunità.
Esprimo la mia solidarietà a Bertolaso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...