Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 5 marzo 2020

Sciacallaggio rosso!

In un suo "tweet", il segretario del Partito Democratico ha scritto:
"L'Europa con il #coronavirus ha una grande occasione per ricostruire il rapporto con i cittadini e rafforzare l'impegno sulla crescita, l'applicazione sociale, la sostenibilità. Sta agli Stati capirlo, va riscritto tutto e bisogna farlo tutti insieme".

Ricordo a Zingaretti che sono morte 107 persone che i contagi sono 3.089.
Usare la questione del Coronavirus per fare la solita propaganda (per di più in favore di una realtà che non esiste, come questa Unione Europea) mi pare sciacallaggio.
Questo governo ha pensato a tutto meno che a tutelarci dal Coronavirus.
Ha pensato alle intercettazioni e alla campagne contro un presunto razzismo mentre il morbo stava arrivando nel nostro Paese.
Il partito di Zingaretti è al governo.
Se hanno qualcosa di intelligente da dire, Zingaretti e soci parlino.
Altrimenti, il silenzio è la miglior cosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.