Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 marzo 2020

Et voilà! Il terzo modulo è servito!



Almeno nel contenuto, debbo dare ragione all'amico e socio Morris Sonnino, il quale su Facebook ha scritto:

"Et voilà! E siamo a 3! Nuovo modulo per l'autocertificazione. Prendere una decisione e che rimanga quella?
Ma vi rendete conto da che razza di imbecilli e incapaci siamo governati?".


Io preferisco usare altri termini per descrivere questo ennesimo scempio di questo governo.
Cambiare per tre volte un modulo di autocertificazione per gli spostamenti nel territorio nazionale (nel giro di tre settimane) è una cosa che non sta né in cielo né in terra.
Certo, io non userei i termini usati da Morris ma di certo sono tra coloro che pensano che questo governo stia dando il peggio di sé.
Io non faccio altro che stampare moduli.
Però, l'inchiostro della stampante costa.
Va bene il fatto che io possa ordinarlo online ma penso anche che ci sia un limite a tutto.
Sarebbe bastato fare un modulo come quello di quest'ultima versione da subito ed il problema non si sarebbe nemmeno posto.
Invece, il governo ha preferito complicarci la vita continuando a modificare il modulo.
Questa è l'ennesima dimostrazione dell'improvvisazione che regna a Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...