Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 marzo 2020

Forza Uruguay!


Purtroppo, il Coronavirus è arrivato anche in Uruguay.
Come riporta il quotidiano "La Provincia di Cremona", il Paese ha dichiarato lo stato di emergenza.
Ora, il virus potrebbe essere arrivato lì con alcune persone che si sarebbero contagiate qui in Italia.
L'Uruguay è un Paese con una forte comunità di origine italiana.
Addirittura, per sessant'anni, l'italiano è stata lingua ufficiale dell'Uruguay, assieme allo spagnolo.
Quindi, gli spostamenti da lì al nostro Paese hanno una certa frequenza.
La città di Salto è la più colpita.
Essa è in quarantena.
A questo punto, invito tutti a pregare anche per questi nostri fratelli.
Sono vicino all'amica Stephanie Caracciolo, che risiede lì.
L'Uruguay è un'altra Italia dall'altra parte dell'Oceano Atlantico.
Essere vicini a questi nostri fratelli è un atto dovuto, dato che siamo tutti sulla stessa barca.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".