Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 marzo 2020

Israele batte tutti sul vaccino?

Un articolo di "Libero"  spiega le cose in modo eloquente: Israele batterebbe tutti nella ricerca del vaccino del vaccino contro il Coronavirus.
Proprio gli Israeliani risulterebbero essere i primi nella ricerca del vaccino.
Essi starebbero battendo anche Paesi come Cina ed USA.
Addirittura, gli studiosi israeliani avrebbero fissati un tempo di tre mesi per avere un vaccino pronto.
Dunque se tutto ciò fosse confermato, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (la quale non brilla certo di intraprendenza) sarebbe smentita.
Infatti, quest'ultima ha previsto che i tempi per arrivare ad un vaccino pronto si aggirino intorno ai 18 mesi.
Questa notizia dà speranza.
Avere un vaccino in tempi relativamente brevi farà certo la differenza nella lotta al Coronavirus.
A questo punto, BDS, Chef Rubio e soci avranno ancora la faccia tosta di chiedere il boicottaggio ai danni di Israele?
Se Israele riuscisse a mettere in commercio il vaccino in tempi così brevi, per la Cina sarebbe uno smacco.
Infatti, Pechino è ansiosa di volere dimostrare di essere capace non solo di creare i problemi ma anche di risolverli.
Quindi, appare chiaro che la posta in gioco non sia solo sanitaria ma anche politica.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...