Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 marzo 2020

Questi cinesi sono venuti per irriderci e per aiutarci?

Su "El Pais", quotidiano spagnolo vi è un articolo intitolato "El equipo de contención del coronavirus en China abronca a Italia: “Todavía hay fiestas en los hoteles”".

Questi medici cinesi che sono venuti qui in Italia sono venuti per lavorare fianco a fianco con i nostri medici e per denigrare il nostro Paese e farsi fotografare con il pollice alzato?
Se sono venuti per darci una mano, lavorino con i nostri medici in rispettoso silenzio.
Se sono venuti per fare altro, possono riprendere la strada per Pechino.
Noi italiani stiamo facendo il possibile per combattere il Coronavirus, un virus che proviene dalla Cina.
Lo stesso presidente cinese Xi Jinping ha chiesto scusa al medico che ha cercato di diffondere la notizia del Coronavirus prima che esso uscisse dalla Cina. 
Il presidente cinese dovrebbe scusarsi con tutta l'umanità.
Per colpa della sua guida scellerata, un morbo pericoloso si è diffuso anche tra noi ed oggi, 21 marzo, giorno dell'equinozio di primavera, noi dobbiamo restare a casa.
Per colpa di questo atto scellerato tanti di noi sono morti.
Abbiamo capito che la Cina stia cercando di fare entrare il nostro Paese nella sua orbita.
Tra di noi, c'è gente abbastanza sveglia che possa capire ciò?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...