Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 marzo 2020

Coronavirus, l'Italia è stata beffata dall'Europa

Come riporta "Il Giornale", l'Italia è stata beffata dall'Europa.

A ricevere più soldi del nostro Paese, al quale spettano 853 milioni, sono la Spagna (1,16 miliardi), la Polonia (1,12 miliardi) e l’Ungheria (855 milioni).
Evidentemente, questa è una beffa.
A questo punto, se ha gli attributi, il nostro governo deve alzare la voce. 
Il governo farebbe bene ad alzare la voce con i burocrati europei e (se fosse il caso) dovrebbe anche battere i pugni sul tavolo. 
Noi stiamo facendo sacrifici, mettendo in discussione le nostre libertà individuali, e gli altri ottengono di più.
Questo non è corretto.
Qui da noi le persone si ammalano e muoiono ma sembra che a questa Unione Europea ciò non interessi.
Se l'Unione Europea è questa...siamo finiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".