Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 10 marzo 2020

Medici ed infermieri eroi

Prendo questa foto pubblicata su Twitter dal leader della Lega Matteo Salvini.

Ora, i nostri medici ed i nostri infermieri debbono essere considerati degli eroi.
Anzi, meritano ogni rispetto.
Essi lavorano 24 ore su 24 per combattere il Coronavirus, in prima linea.
Qui in Lombardia, operano già 350 infermieri in più ma si sta già lavorando per arrivare ad almeno un migliaio.
Mentre nei palazzi romani vi sono coloro che blaterano, qui in Lombardia (e non solo) i nostri medici stanno combattendo come dei soldati e rischiano di dovere essere tenuti a fare delle scelte molto tristi.
Perciò, rivolgendomi a tutti voi che leggete, uscite il meno possibile.
Uscite solo per necessità reali, come il fare la spesa o l'acquisto di medicinali.
Non state nei luoghi affollati.
Lavatevi le mani il più spesso possibile.
Se avvertite dei sintomi, chiamate il vostro medico di base o la Guardia Medica.
Non intasate gli ospedali.
Adottando misure simili, farete un grande servizio a voi stessi e agli altri e agli eroi con i camici.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.