Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 marzo 2020

State a casa!

Le precauzioni che si debbono prendere per evitare il diffondersi del Coronavirus sono abbastanza semplici.
Bisogna evitare i luoghi affollati e si deve uscire il meno possibile.
Si deve uscire solo se è strettamente necessario.
Anzi, è meglio stare a casa propria.
Inoltre, lavatevi le mani spesso con acqua e sapone o con una soluzione alcolica.
State distanti di almeno un metro dal vostro vicino.
Non stringetevi le mani, non baciatevi e non abbracciatevi.
Quando tossite o starnutite, copritevi la bocca con un fazzoletto monouso o con il braccio.
Purtroppo, certe persone non l'hanno capito e facendo l'esatto contrario di ciò che è caldamente consigliato rischiano di favorire il diffondersi del Coronavirus.
Queste persone rischiano di fare male a sé stesse e agli altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ideologia woke, ideologia antidemocratica

  Un articolo del sito " Tempi " parla del genderismo woke sempre più aggressivo.