Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 marzo 2020

Anche con il Coronavirus, la burocrazia rompe le scatole

Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha dato parere negativo all'allestimento di un ospedale nella Fiera di Milano.
Lo riporta "La Verità".
Purtroppo, anche in tempi di emergenza come questi, la burocrazia rompe le scatole.
Ora, il premier Giuseppe Conte si è paragonato a Winston Churchill.
Bene, dimostri di essere come il grande statista inglese, sconfessando Borrelli.
Negli USA, il presidente Donald Trump ha annunziato il taglio della burocrazia.
Trump ha implementato questo provvedimento per combattere l'emergenza causata dal Coronavirus.
Ora, Conte faccia altrettanto.
Volere è potere.
Se ha gli attributi, Conte prenda la situazione di petto ed agisca, sconfessando Borrelli e cacciando via molti burocrati.
La salute viene prima di tutto.
In caso contrario, Conte dimostrerebbe solo la sua scarsa volontà politica di cambiare realmente le cose e la sua volontà di apparire.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...