Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 8 marzo 2020

L'arroganza fatta uomo

Riprendo un articolo scritto da Francesco Storace su "Il Secolo d'Italia", il quale è intitolato "Coronavirus: Mattarella parla, centrodestra dice ok, Conte se ne frega".
Ne riporto questo stralcio:

"Solo Conte poteva vive nella sua teca personale e non dà segni di saggezza istituzionale. Lasciatecelo dire: giusto da noi poteva capitare alla guida del governo uno come Giuseppe Conte in tempo di Coronavirus. Non sarà criminale ma gli fa difetto assai il rispetto dei ruoli e soprattutto il senso delle istituzioni".

Conte è l'arroganza fatta uomo.
Il centrodestra si è proposto, con grande senso della responsabilità, di dare una mano nell'affrontare la questione del Coronavirus.
Conte non vuole ascoltare.
Lui è colpevole di codesta situazione.
Se avesse implementato le misure della quarantena prima dello scoppio dell'epidemia qui in Italia, oggi, noi non saremmo in codesta situazione.
Invece, in nome della loro spocchia ideologica, Conte ed i suoi hanno minimizzato la questione del Coronavirus.
Poi, quando la grana si è manifestata nel peggiore modi, Conte è rimasto stupito ed oggi vuole fare l'uomo con pieni poteri.
Se al governo ci fosse stata una persona come Matteo Salvini o come Giorgia Meloni e si fosse comportata in codesta maniera, la sinistra avrebbe inscenato una versione morale dei fatti di Piazzale Loreto.
Invece, essendo la sinistra al governo, tutti noi dobbiamo tacere.
Conte non vuole dare ascolto a nessuno e questo è inaccettabile.
Intanto, noi paghiamo il prezzo dei suoi errori.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.