Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 15 marzo 2020

Coronavirus, il caso positivo non risiede più a Roncoferraro

Stamani, ho scritto del caso del Coronavirus qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova.
Stando alle notizie sulla pagina Facebook del Comune di Roncoferraro, la persona in questione non risiede più a Roncoferraro dal 2019.
Certamente, vanno i migliori auguri alla persona che lotta con il Coronavirus.
Anzi, preghiamo per le persone colpite dal Coronavirus.
Preghiamo per quei morti lombardi che non avranno neppure il conforto delle esequie. 
Su "La Verità", vi è un articolo su di essi.
Anche la preghiera è una forma di solidarietà.
Intanto, il virologo Galli non sembra ottimista.
Tre mesi potrebbero non bastare a chiudere il discorso con il Coronavirus.
Egli ha parlato anche di un pericolo per Milano.
Milano è una grande città e se il virus colpisse duro lì sarebbe un bel problema.
Si faccia alla svelta l'ospedale alla Fiera. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...