Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 4 marzo 2020

Uruguay: buon lavoro presidente Lacalle Pou.

Il nuovo presidente dell'Uruguay Luis Alberto Lacalle Pou si è insediato.
Mi sento molto legato all'Uruguay, avendo una carissima amica come Stephanie Caracciolo, la quale è da me considerata come parte della mia famiglia e che stimo moltissimo. 
Quindi, non potevo non dire nulla del Paese sudamericano in questione. 
Tra l'altro, l'Uruguay è uno dei Paesi con il maggior numero di discendenti di italiani. 
Dopo anni di amministrazioni progressiste, l'Uruguay ha di nuovo un presidente conservatore. 
Sicuramente, Lacalle Pou cambierà la politica dell'Uruguay.
Ci sarà una politica meno assistenzialista e più propensa verso l'impresa privata.
Inoltre, un presidente come Lacalle Pou è più legato ai valori cristiani, come quello della famiglia.
Ricordo che le precedenti amministrazioni progressiste hanno aperto ai matrimoni omosessuali e alla legalizzazione delle droghe.
Dunque, vedremo qualcosa di nuovo.
Auguro un buon lavoro al presidente Lacalle Pou.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.