Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 4 marzo 2020

Querelato!

La Comunità Ebraica di Roma ha denunciato Chef Rubio per la trasmissione radiofonica su "Radio Radio". Queste sono le parole di Chef Rubio:



"Non c’è stato solo l’Olocausto, ci sono stati tantissimi genocidi nel mondo ma se voi ci fate caso siamo portati a portare l’attenzione solo a quello che ha colpito gli ebrei.
E non tutti gli ebrei, perché quelli ricchi si sono venduti pure i fratelli, le sorelle, le famiglie, i vicini di casa che non potevano permettersi mazzette o vicinanza con il potere e sono andati a morire anche per questa causa, per lo Stato di Israele".

Le parole di Rubio (al secolo Gabriele Rubini) sono gravissime.
Esse palesano un forte sentimento di antisemitismo.
Bene ha fatto Ruth Dureghello, presidente della Comunità Ebraica di Roma, a presentare un esposto alla Procura di Roma.
Questo è antisemitismo allo Stato puro.
La libertà di opinione non è la libertà di offendere e di predicare odio a destra e a manca.
Rubio si informi.
L'antisionismo è antisemitismo.
Anche boicottare Israele è antisemitismo.
Dunque, si assuma la responsabilità di ciò che ha detto.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...