Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 3 marzo 2020

Il solito Vauro ed il virus dell'ignoranza

Il vignettista Vauro Senesi si schiera con la Francia.
Come riporta "Libero", egli si è espresso in difesa della Francia, in merito alla polemica scoppiata riguardo al video dell'emittente francese di Canal + che ha insultato noi italiani.
Chissà perché la cosa non mi ha sorpreso?
Vauro è sempre stato noto per le posizioni visceralmente comuniste ed antitaliane.
Quando si parla di amor di patria, Vauro dice che è fascismo.
Quando si dice qualcosa contro l'immigrazione clandestina, Vauro dice che è fascismo.
Quando si parla di difesa dei valori del nostro popolo, Vauro dice che è fascismo.
Egli difende questa Unione Europea e questo sistema.
Sostiene l'idea dell'immigrazione clandestina e disprezza ciò che è italiano.
Questo è Vauro.
Se in Italia gira il Coronavirus, dalle sue parti gira anche il virus dell'ignoranza.
Infatti, egli ignora tutti i valori che sono propri di un popolo in nome dell'utopia comunista che ha dimostrato solo la sua fallacia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...