Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 7 agosto 2019

Tav, il Governo cadrà?

Oggi, nell'aula di Palazzo Madama, sede del Senato, si voterà la mozione contro la Tav fatta dal Movimento 5 Stelle. 
Il Governo ha dato parere favorevole all'opera, come anche la Lega.
Il Movimento 5 Stelle è contrario.
Dunque, il Governo potrebbe subire gravi conseguenze, se la mozione non passasse.
La mozione potrebbe passare se la Lega votasse in suo favore ma il leader del Carroccio Matteo Salvini ha detto che il suo partito è favorevole all'opera, opera che si farebbe nell'interesse delle imprese del nord. 
A questo punto, questa mozione potrebbe decidere il destino del Governo.
Tuttavia, l'incognita maggiore sarebbe quello che potrebbe accadere se il Governo cadesse.
Dunque, la giornata di oggi è molto importante.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.