Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 agosto 2019

Mi spiace per Forza Italia ma Toti ha ragione!




Il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti ha ragione a prendere posizione contro una certa linea politica presa da Forza Italia, partito di cui ha lasciato il coordinamento.
Ora, mi spiace per Forza Italia, ma penso che Toti abbia ragione.
Vorrei ricordare che oggi i sondaggi vedono Fratelli d'Italia superare Forza Italia.
Forza Italia paga il fatto di essersi completamente appiattita sulle posizioni di questa Unione Europea.
Qualcuno mi dirà che io avrei tradito il presidente Berlusconi.
Questa è una sciocchezza.
Io difenderò sempre il presidente Berlusconi, il quale ha fatto tanto bene.
Però, non mi riconosco più in un partito che di fatto ha deciso di appiattirsi completamente sull'europeismo acritico, rinnegando di fatto quelle dottrine di Margaret Thatcher a cui il partito si è sempre professato fedele.
Così, ho deciso di seguire Raffaele Fitto in Direzione Italia, partito che oggi si è federato con Fratelli d'Italia.
Margaret Thatcher si è sempre detta contro questa Unione Europea.
Toti ha cercato di cambiare Forza Italia, per ridarle vigore.
Evidentemente, c'è qualcuno che ha altri piani.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.