Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 agosto 2019

Le Ong fanno traffici di essere umani


Ho riportato questo "Tweet" della leader di Fratelli d'Italia, l'onorevole Giorgia Meloni.Il "tweet" contiene un articolo del sito "Inside Over"  con  le parole dell'ex-capo dei servizi segreti tedeschi Georg Massen, il quale ha detto che le Organizzazioni non governative sono amministrate da gruppi di fanatici che fanno traffici di esseri umani. 
Se a dire ciò è l'ex-capo dei servizi segreti tedeschi, è vero.
Le Ong sono pericolose perché esse mettono a rischio la sovranità di un Paese.
Non salvano persone in mare ma le prendono dai gommoni degli scafisti.
Esse fanno ciò per business.
Per business, le Ong mettono a rischio la sovranità del nostro Paese, favorendo l'immigrazione clandestina in esso.
Per business, le Ong portano avanti questo traffico di esseri umani. 
Quindi, il decreto Sicurezza bis servirà a mettere fine a questi giri. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...