Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 agosto 2019

Immigrazione, serve il blocco navale!



Riprendo questo "tweet" di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, il partito di cui sono simpatizzante.
Mi pare ovvio dire che per evitare le morti in mare dei migranti serva il blocco navale.
Giorgia Meloni ha perfettamente ragione.
La sinistra accusa il ministro Matteo Salvini del fatto che "i migranti muoiano in mare".
Le morti in mare non sono causate da Salvini ma dal fatto che sia stata incoraggiata l'immigrazione clandestina, che è un business di Ong ed altre realtà imprenditoriale. 
Serve un cambio di rotta ed il blocco navale è l'unica soluzione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.